Il Colpo di Mezzanotte. Fiorentina, cin cin Colpani. Adesso Tessmann e c’è l’idea McKennie

Il Colpo di Mezzanotte. Fiorentina, cin cin Colpani. Adesso Tessmann e c’è l’idea McKennie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Telenovela chiusa, Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Riabbraccia Raffaele Palladino dopo l'ottima stagione dello scorso anno impreziosita da 8 gol. La fumata bianca è arrivata a metà pomeriggio, con le parti che si sono date la mano e al Viola Park è arrivato l'agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. La formula dell'affare era chiara da giorni: prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Ecco il nuovo acquisto della Fiorentina. Il club viola ha chiuso oggi per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza, sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)

Dopo il primo saluto social da parte del club, anche il nuovo giocatore viola si autodefinisce un giocatore della Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina è riuscita ad accontentare il desiderio di Raffaele Palladino: si è sbloccata finalmente la trattativa per Andrea Colpani. Nell'affare... (Tuttocampo)

Pagina 3 | Soulé posta Roma, la Fiorentina prende Colpani e punta McKennie. Szczesny...

Dal Monza alla Fiorentina. Il percorso di Raffaele Palladino, che da qualche settimana è il nuovo allenatore viola, ma anche quello che si prepara a compiere Andrea Colpani, ovvero il prossimo colpo di mercato del club gigliato. (Eurosport IT)

Stando a quanto afferma Sky Sport, sono positivi i contatti tra la Juventus e la Roma per chiudere l'operazione Soulè. L'agente dell'argentino è al lavoro con le parti per limare i dettagli e nelle prossimi ore si potrebbe chiudere l'operazione. (Tutto Juve)

Quella di oggi è stata un'altra giornata importante in tema calciomercato , con tanti sviluppi in diverse trattative. Mosse importanti anche da parte di altre squadre di Serie A come la nuova Fiorentina di Vincenzo Palladino e il neopromosso Como , tra i club più attivi per cercare di costruire una squadra che possa salvarsi senza particolari preoccupazioni. (Tuttosport)