“Quando imparerete a verificare le notizie, penso sia il minimo”: la mamma di Fedez si scaglia contro i giornalisti. Ecco cosa è successo

“Quando imparerete a verificare le notizie, penso sia il minimo”: la mamma di Fedez si scaglia contro i giornalisti. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Primi giorni dell’anno e prima smentita per Annamaria Berrinzaghi. La madre di Fedez, che sui social compare con il nome di Tatiana, si è scagliata duramente contro i media probabilmente per smentire la notizia della vendita di Villa Matilda, la casa sul lago di Como acquistata dal rapper milanese e Chiara Ferragni nel 2022, quando ancora erano sposati. A quanto pare, però, alcune informazioni trapelate sarebbero scorrette, almeno secondo quanto scrive Annamaria sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia era stata lanciata giorni fa su Rtl da Gabriele Parpiglia, che aveva individuato in un "facoltoso inglese" il nuovo proprietario, ma soprattutto aveva svelato la presunta cifra sborsata per comprare la villa: 10 milioni di euro. (Today.it)

Dopo la separazione la dimora era stata messa in vendita ma nessuno sembrava essere interessato all'acquisto. Mentre Fedez si gode gli ultimi scampoli di vacanze a Saint Barth, dove ha trascorso le festività natalizie, in Italia si torna a parlare di villa Matilda, la proprietà sulle rive del lago di Como che il rapper e la moglie Chiara Ferragni acquistarono nel 2023. (il Giornale)

La vendita di Villa Matilda, sul Lago di Como, per la precisione a Pognana Lario era una fake news, a quanto pare. La dimora, che solo per poco tempo ha visto Fedez e Chiara Ferragni trascorrere tempo sul Lario prima della seperazione – e nonostante un investimento di 5 milioni – è ancora sul mercato e non è stato concluso alcun contratto definitivo di vendita. (ComoZero)

Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: «La casa di Pognana Lario è ancora sul mercato, proposte ben oltre i 10 milioni»

Venduta per 11 milioni di euro. Villa Matilda, più conosciuta come la dimora sul lago di Como dei Ferragnez sarebbe stata acquistata, dopo una lunga trattativa, per una cifra da capogiro. (La Repubblica)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Lo aveva già lasciato intuire Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, nel suo post su Instagram, ma adesso arriva la conferma ufficiale: Villa Matilda non è stata ancora venduta. (Libero Magazine)

Fedez smentisce la notizia della vendita di Villa Matilda, la residenza sul lago di Como, a Pognana Lario. Il 7 gennaio, l’ufficio stampa del rapper milanese ha smentito la notizia. (Corriere Milano)