Intergalactic, il nuovo gioco di Naughty Dog, potrebbe avere una forte componente horror
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo annuncio dei The Game Awards 2024 ha tolto i veli alla nuova IP di Naughty Dog, quell'Intergalactic che ha già fatto tanto discutere, soprattutto per il look della protagonista.Oltre al primissimo trailer, che hanno connotato una direzione artistica molto vicina al retrofuturo visto ad esempio in Akira Cowboy Bebop , sappiamo ben poco, ma scavando nei meandri di Internet qualcosa è venuto a galla. (AnimeClick.it)
Su altri giornali
Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog, diretto da Neil Druckmann (Uncharted 4, The Last of Us). Sappiamo che sarà un gioco sci-fi, ma esattamente cosa possiamo aspettarci? (Multiplayer.it)
Il nuovo gioco dagli autori di Uncharted (che trovate su Amazon) sembra infatti aver diviso il pubblico, e non solo. Sin dalla sua presentazione ai The Game Awards, Intergalactic: The Heretic Prophet — la nuova IP firmata Naughty Dog e PlayStation — è diventato oggetto di discussioni nel settore, purtroppo per ragioni per lo più negative. (Spaziogames.it)
Team Asobi, lo studio di sviluppo cui dobbiamo il platform Astro Bot, reduce dalla vittoria del premio di gioco dell'anno ai Game Awards 2024, si è detto emozionato dall'annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, il nuovo gioco di Naughty Dog svelato proprio in occasione dell'evento di Geoff Keighley. (Multiplayer.it)
Il trailer del gioco dai creatori di The Last of Us (che trovate su Amazon) ha accumulato un numero impressionante di "non mi piace", tanto da indurre Naughty Dog a disabilitare i commenti. Questo è un chiaro segno della spaccatura all’interno della community, ulteriormente alimentata da alcune provocazioni da parte di Tati Gabrielle, l’attrice che interpreta la protagonista, Jordan A. (Spaziogames.it)