L'ondata di "disprezzo" verso Intergalactic non è finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sin dalla sua presentazione ai The Game Awards, Intergalactic: The Heretic Prophet — la nuova IP firmata Naughty Dog e PlayStation — è diventato oggetto di discussioni nel settore, purtroppo per ragioni per lo più negative. Il nuovo gioco dagli autori di Uncharted (che trovate su Amazon) sembra infatti aver diviso il pubblico, e non solo. Dopo il primo trailer è arrivata una valanga di critiche, legata in primis all'aspetto della protagonista Jordan, interpretata da Tati Gabrielle (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo il riassunto ufficiale della trama, "Intergalactic mette al centro la nostra nuova protagonista, Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce per arenarsi su Sempiria, un pianeta lontano le cui comunicazioni con l'universo esterno si sono oscurate centinaia di anni fa. (Multiplayer.it)
Il trailer del gioco dai creatori di The Last of Us (che trovate su Amazon) ha accumulato un numero impressionante di "non mi piace", tanto da indurre Naughty Dog a disabilitare i commenti. Intergalactic: The Heretic Prophet ha scatenato una grande divisione nel mondo del gaming, suscitando reazioni contrastanti sin dal momento della sua rivelazione. (Spaziogames.it)
L'ultimo annuncio dei The Game Awards 2024 ha tolto i veli alla nuova IP di Naughty Dog, quell'Intergalactic che ha già fatto tanto discutere, soprattutto per il look della protagonista.Oltre al primissimo trailer, che hanno connotato una direzione artistica molto vicina al retrofuturo visto ad esempio in Akira Cowboy Bebop , sappiamo ben poco, ma scavando nei meandri di Internet qualcosa è venuto a galla. (AnimeClick.it)
In un'intervista con Famitsu, diversi membri di Team Asobi hanno rivelato il loro amore per i giochi di Naughty Dog e hanno detto di essere in trepidante attesa di poterci giocare. (Multiplayer.it)