Alex Marquez: “Per il 2022 Honda ha fatto un ottimo lavoro”

FormulaPassion.it SPORT

In vista del 2022 gli ingegneri della casa dell’ala dorata hanno preparato un prototipo completamente rivoluzionato che ha dato ottime impressioni ad Alex Marquez nei test di Jerez: “Honda ha fatto un ottimo lavoro.

È importante che siamo tutti d’accordo e che Honda sappia qual è la priorità”, ha concluso il pilota inserito nel team di Lucio Cecchinello

Nel 2020 Alex Marquez ha ottenuto due secondi posti, Pol Espargarò nel 2021 un secondo posto. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il catalano, team principal Honda HRC, non ha nascosto la necessità di tempo, un aspetto non banale visto i ritmi serrati degli ultimi anni Il dominio imposto in quel di Austin (USA/Texas) appare un lontano ricordo per il centauro di punta del marchio giapponese che ora sembra destinato a fermarsi a lungo. (OA Sport)

Saltate le ultime due gare e i test pre stagione, Marquez è ancora a riposo e in dubbio anche per i test di Sepang del 5 febbraio. Bologna, 28 novembre 2021 - E' ancora molto incerto il futuro di Marc Marquez. (Quotidiano.net)

Il fratello Alex, intervenuto dal circuito di Lleida dove ha presentato il sesto Allianz Junior Motor Camp, non ha infatti potuto sbilanciarsi circa le condizioni di Marc, il cui obiettivo è quello di essere in pista per i test di febbraio a Sepang:. (Virgilio Sport)

Mi ha detto che è concentrato sul prossimo anno e vuole ritornare il prima possibile, ma bisogna avere pazienza Un’annata nella quale Marc Marquez ha messo a segno alcuni colpi considerevoli, ma è stato anche costretto a concludere prima del previsto per le conseguenze di un incidente in allenamento: un crash che gli ha causato una diplopia. (OA Sport)

28 novembre 2021 a. a. a. Un incubo che sembra infinito, per Marc Marquez, il pilota della Honda che ora non sa neppure se riuscirà a proseguire nella sua carriera da pilota professionista. Il tutto dopo essere stato fermo per quasi un anno per i noti problemi al braccio. (LiberoQuotidiano.it)

Quello che è trapelato dalla Spagna, secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, è che i medici hanno imposto riposo assoluto per sei settimane a Marc Marquez, durante le quali al pilota è stata vietata qualsiasi attività fisica, al di fuori delle passeggiate. (FormulaPassion.it)