Verona, Zanetti costretto a rinunciare a un titolare per la gara contro l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Hellas Verona FC ha comunicato che Ondrej Duda, durante il match di Nations League contro la Svezia, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico, recita il comunicato ufficiale del club. L'ex giocatore di Colonia e Hertha Berlino, impiegato in 9 partite in questa stagione, sarà quindi assente nella formazione gialloblù per la prossima sfida contro l'Inter.

L'infortunio di Duda, avvenuto durante l'ultima partita con la Slovacchia, rappresenta una tegola per l'allenatore Zanetti, che perde uno dei suoi giocatori più preziosi. Il centrocampista, classe 1994, era partito titolare ma è stato sostituito nel secondo tempo a causa di un problema muscolare. Gli esami successivi hanno confermato la lesione, costringendo il giocatore a un periodo di stop.

La partita Hellas Verona-Inter, che aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A, vedrà quindi l'assenza di Duda, un elemento chiave per la squadra veronese. L'incontro, previsto per sabato 21 novembre alle 15:00 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', sarà il primo dopo la sosta, ma la formazione di Zanetti dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari più importanti.

L'assenza di Duda rappresenta un duro colpo per il Verona, che dovrà riorganizzare il centrocampo in vista della sfida contro l'Inter di Inzaghi.