Hellas Verona, lesione di primo grado al bicipite femorale destro per Duda

Hellas Verona, lesione di primo grado al bicipite femorale destro per Duda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.it Cosa ne pensi? 0 0 2 0 1 (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Hellas Verona-Inter aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A: sarà la prima partita dopo la sosta (appuntamento alle 15:00 di sabato 21 novembre, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', per il fischio d'inizio) ma vedrà un assente eccellente nella formazione gialloblù. (AreaNapoli.it)

I gialloblù sono l’unica squadra del campionato a non aver raccolto neanche un pareggio, dato che tutti gli incontri disputati dalla formazione veneta sono tutti terminati o con una vittoria o con una sconfitta dopo 12 turni di campionato. (FantaMaster)

Il centrocampista slovacco, quindi, quasi sicuramente non sarà a disposizione del tecnico gialloblù Paolo Zanetti per la sfida con l'Inter in programma sabato prossimo al 'Bentegodi'. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all'evoluzione del quadro clinico. (TuttoHellasVerona)

Ultim’ora Calhanoglu: c’è l’aggiornamento sull’infortunio

È arrivato l’esito degli esami per Ondrej Duda dopo l’infortunio in nazionale. Ecco il comunicato ufficiale del Verona: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di... (SOS Fanta)

A renderlo noto è l'Hellas con una nota diramata attraverso i canali ufficiali. Dopo l'infortunio patito con la Nazionale slovacca nel match contro la Svezia e il conseguente ritorno anzitempo a Verona che avevano già di fatto preannunciato il forfait con l'Inter, Ondrej Duda si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Fcinternews.it)

L’Inter riavrà il Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l’Inter. (Spazio Inter)