Centrocampo Verona, Serdar e Belahyane per la sfida all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferma del 4-2-3-1 per l'Hellas nella gara con i nerazzurri Redazione Hellas1903 21 novembre - 16:27 Con Ondrej Duda fuori per infortunio, il centrocampo del Verona nella partita con l'Inter sarà formato da Suat Serdar e Reda Belahyane. Hellas che va verso la conferma del 4-2-3-1 impiegato da Zanetti nelle ultime giornate. (Hellas1903.it)
Su altre fonti
L’infortunio di Calhanoglu preoccupa e non poco lo staff interista. L’aggiornamento sull'infortunio del turco è arrivato poco fa. (Spazio Inter)
Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)
COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito la nota del club scaligero sulla conferenza di vigilia di Verona-Inter, da parte di Zanetti: “Hellas Verona FC informa che domani, venerdì 22 novembre, alle ore 11, nella sede del Club gialloblù in via Olanda 11 a Verona, è in programma la conferenza stampa prepartita di mister Paolo Zanetti alla vigilia del match di sabato 23 novembre (ore 15) contro l’Inter, in programma al ‘Bentegodi’ e valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25“. (Inter-News)
È arrivato l'esito degli esami per Ondrej Duda dopo l'infortunio in nazionale. Ecco il comunicato ufficiale del Verona: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (SOS Fanta)
Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Ondrej Duda hanno evidenziato - fa sapere una nota ufficiale del club - una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all'evoluzione del quadro clinico. (TuttoHellasVerona)
Redazione Hellas1903 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:53) Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Hellas1903.it)