Hellas Verona, Duda: il bollettino medico

Hellas Verona, Duda: il bollettino medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Ondrej Duda hanno evidenziato - fa sapere una nota ufficiale del club - una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all'evoluzione del quadro clinico. Il centrocampista slovacco, quindi, quasi sicuramente non sarà a disposizione del tecnico gialloblù Paolo Zanetti per la sfida con l'Inter in programma sabato prossimo al 'Bentegodi'. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altre testate

Lesione muscolare per lo slovacco, da verificare i tempi di recupero I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. (Hellas1903.it)

L’aggiornamento sull'infortunio del turco è arrivato poco fa. Il regista ha avuto una lieve ricaduta nello stesso punto in cui aveva accusato fastidio durante il match contro la Roma. (Spazio Inter)

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Duda. Il centrocampista ceco, come già accennato stamani, ha subito un infortunio in nazionale. Il comunicato del Verona a tre giorni dalla partita con l’Inter. (Inter-News)

Hellas Verona, si ferma Duda: per lui lesione di primo grado al bicipite femorale

Preoccupazione in casa Verona per le condizioni di un centrocampista titolare e pedina chiave nello scacchiere di Paolo Zanetti. Salterà per certo la prossima sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)

Hellas che va verso la conferma del 4-2-3-1 impiegato da Zanetti nelle ultime giornate. Con Ondrej Duda fuori per infortunio, il centrocampo del Verona nella partita con l'Inter sarà formato da Suat Serdar e Reda Belahyane. (Hellas1903.it)

Problemi al bicipite femorale per Ondrej Duda, come rivela il sito ufficiale scaligero. (TUTTO mercato WEB)