Duda stop. Niente Inter, rientro da valutare

Duda stop. Niente Inter, rientro da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Lesione muscolare per lo slovacco, da verificare i tempi di recupero Redazione Hellas1903 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:53) Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Ondrej Duda hanno evidenziato - fa sapere una nota ufficiale del club - una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all'evoluzione del quadro clinico. (TuttoHellasVerona)

Verona e fantallenatori sono col fiato sospeso per le condizioni di Ondrej Duda. (Fantacalcio ®)

SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)

Ultim’ora Calhanoglu: c’è l’aggiornamento sull’infortunio

Con Ondrej Duda fuori per infortunio, il centrocampo del Verona nella partita con l'Inter sarà formato da Suat Serdar e Reda Belahyane. Redazione Hellas1903 21 novembre - 16:27 (Hellas1903.it)

COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito la nota del club scaligero sulla conferenza di vigilia di Verona-Inter, da parte di Zanetti: “Hellas Verona FC informa che domani, venerdì 22 novembre, alle ore 11, nella sede del Club gialloblù in via Olanda 11 a Verona, è in programma la conferenza stampa prepartita di mister Paolo Zanetti alla vigilia del match di sabato 23 novembre (ore 15) contro l’Inter, in programma al ‘Bentegodi’ e valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25“. (Inter-News)

L’infortunio di Calhanoglu preoccupa e non poco lo staff interista. Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l’Inter. (Spazio Inter)