Verona, Zanetti perde un titolarissimo per la sfida contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
GUDMUNDSSON - Albert Gudmundsson continua il suo lavoro per tornare al più presto in campo con la Fiorentina: "Non domenica a Como, molto probabilmente, ma per il turno infrasettimanale contro il Pafos in Conference. (SOS Fanta)
Mario Ruggiero 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose. (Fantamagazine)
E le novità dopo gli esami non sono positive. (Calciomercato.com)
Cagliari Verona, un giocatore della squadra gialloblù dovrà dare forfait per la partita di campionato contro gli isolani? (Cagliari News 24)
Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter Hellas Verona-Inter aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A: sarà la prima partita dopo la sosta (appuntamento alle 15:00 di sabato 21 novembre, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', per il fischio d'inizio) ma vedrà un assente eccellente nella formazione gialloblù. (AreaNapoli.it)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Fonte: hellasverona.it Cosa ne pensi? 0 0 2 0 1 (Hellas Live)