Da Verona: “Duda out contro l’Inter: c’è lesione. Ecco chi giocherà in mediana”

Da Verona: “Duda out contro l’Inter: c’è lesione. Ecco chi giocherà in mediana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ondrej Duda sarà out contro l'Inter dopo gli esami strumentali effettuati ieri. Come riporta il Corriere di Verona, "i tempi per il rientro del giocatore slovacco sono da valutare. Ieri gli esami a cui lo staff medico del Verona ha sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Duda si è fermato nel corso del secondo tempo della partita in nazionale, sabato, contro la Svezia (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Hellas Verona-Inter aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A: sarà la prima partita dopo la sosta (appuntamento alle 15:00 di sabato 21 novembre, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', per il fischio d'inizio) ma vedrà un assente eccellente nella formazione gialloblù. (AreaNapoli.it)

Il calciatore gialloblù ha riportato, durante il match disputato contro la Svezia in Nations League, una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L'Hellas Verona FC, come annunciato nei giorni scorsi, dovrà fare a meno di Duda nella sfida di sabato contro l'Inter. (Today.it)

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Fonte: hellasverona. (Hellas Live)

VERONA: SI FERMA DUDA, NIENTE INTER

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)

In quel caso, le partite saltate sono state due, all’Olimpico con la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e al Bentegodi con il Torino (gara persa per 3-2). Il peso di Duda negli equilibri tattici dell’Hellas è evidente. (fcinter1908)

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". (Sport Mediaset)