Qui Verona - Zanetti perde il suo punto di riferimento: Duda ko con l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Ondrej Duda per il Verona nella partita con l’Inter. Come conferma la Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito in Nations League nel match tra la Slovacchia e la Svezia costringerà il centrocampista ai box per qualche tempo: lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Assenza importante per Zanetti, che perde il suo punto di riferimento della mediana. Duda era già stato costretto a rimanere fuori di ritorno dagli impegni con la nazionale, a settembre, saltando la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e il Torino (gara persa per 3-2). (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose Mario Ruggiero 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) (Fantamagazine)
Buone notizie in casa Milan verso la ripresa del campionato contro la Juventus. Stando infatti a quanto riferisce MilanNews, Matteo Gabbia è oggi tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese. (SOS Fanta)
Conferma del 4-2-3-1 per l'Hellas nella gara con i nerazzurri Redazione Hellas1903 21 novembre - 16:27 (Hellas1903.it)
Fonte: hellasverona.it Cosa ne pensi? 0 0 2 0 1 Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Hellas Live)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)
Pessime notizie arrivano dagli esami a cui si è sottoposto Ondrej Duda dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: il centrocampista ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Calcio Hellas)