Verona, Zanetti senza Duda contro l’Inter. Prende quota la candidatura di Dani Silva

Verona, Zanetti senza Duda contro l’Inter. Prende quota la candidatura di Dani Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Duda è un punto di riferimento nell’assetto gialloblù. Già era stato costretto a rimanere fuori di ritorno dagli impegni con la nazionale, a settembre. In quel caso, le partite saltate sono state due, all’Olimpico con la Lazio (Verona sconfitto per 2-1) e al Bentegodi con il Torino (gara persa per 3-2). Il peso di Duda negli equilibri tattici dell’Hellas è evidente. Paolo Zanetti, comunque, con l’Inter si prepara a supplire alla sua assenza schierando il duo formato da Suat Serdar, perno fondamentale della mediana del Verona, e Reda Belahyane, talento seguito, tra gli altri, dal Milan (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", certa la sua assenza sabato prossimo contro i campioni d'Italia. Dopo l'infortunio patito con la Nazionale slovacca nel match contro la Svezia e il conseguente ritorno anzitempo a Verona che avevano già di fatto preannunciato il forfait con l'Inter, Ondrej Duda si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Fcinternews.it)

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. (Hellas Live)

Ancora da definire i tempi di recupero, ma ci vorranno verosimilmente tra le due e le tre settimane. Pessime notizie arrivano dagli esami a cui si è sottoposto Ondrej Duda dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: il centrocampista ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Calcio Hellas)

DAI CAMPI – Duda, l’esito degli esami! Dybala, Calha, Sanchez, Nico, Hummels e novità Gabbia

Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter Hellas Verona-Inter aprirà la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A: sarà la prima partita dopo la sosta (appuntamento alle 15:00 di sabato 21 novembre, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', per il fischio d'inizio) ma vedrà un assente eccellente nella formazione gialloblù. (AreaNapoli.it)

L’attesa è finita. Simone Inzaghi ed il resto dello staff speravano di poter avere un riscontro scientifico già nella giornata di ieri ma tutti i discorsi sull’accertamento delle condizioni fisiche del centrocampista Hakan Calhanoglu sono slittati ad oggi. (InterLive.it)

Buone notizie in casa Milan verso la ripresa del campionato contro la Juventus. Stando infatti a quanto riferisce MilanNews, Matteo Gabbia è oggi tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese. (SOS Fanta)