Helleas Verona: bollettino medico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas Verona FC, come annunciato nei giorni scorsi, dovrà fare a meno di Duda nella sfida di sabato contro l'Inter. Il calciatore gialloblù ha riportato, durante il match disputato contro la Svezia in Nations League, una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L'annuncio del club... (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Pessime notizie arrivano dagli esami a cui si è sottoposto Ondrej Duda dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: il centrocampista ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Calcio Hellas)
Buone notizie in casa Milan verso la ripresa del campionato contro la Juventus. Stando infatti a quanto riferisce MilanNews, Matteo Gabbia è oggi tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese. (SOS Fanta)
Dopo l'infortunio patito con la Nazionale slovacca nel match contro la Svezia e il conseguente ritorno anzitempo a Verona che avevano già di fatto preannunciato il forfait con l'Inter, Ondrej Duda si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Fcinternews.it)
Ondrej Duda sarà out contro l'Inter dopo gli esami strumentali effettuati ieri. Come riporta il Corriere di Verona, "i tempi per il rientro del giocatore slovacco sono da valutare. Ieri gli esami a cui lo staff medico del Verona ha sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (fcinter1908)
Fonte: hellasverona.it Cosa ne pensi? 0 0 2 0 1 I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. (Hellas Live)
Dopo la conferma dell’assenza di Calhanoglu, anche un altro centrocampista salterà il prossimo impegno di campionato fra Verona e Inter. Assenza importante per Zanetti in mediana, la sosta Nazionali non perdona (InterLive.it)