Verona, tegola Duda: c'è lesione, i tempi di recupero|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola per l'Hellas Verona, che dovrà fare a meno di Ondrej Duda nelle prossime partite: arrivano aggiornamenti sull'infortunio del centrocampista.Il classe 1994 si era fatto male durante l'ultima partita con la Slovacchia contro la Svezia in Nations League, l'ex giocatore dell'Hertha Berlino è partito titolare ma nel secondo tempo era stato sostituito per un problema muscolare. E le novità dopo gli esami non sono positive. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attesa è finita. Simone Inzaghi ed il resto dello staff speravano di poter avere un riscontro scientifico già nella giornata di ieri ma tutti i discorsi sull’accertamento delle condizioni fisiche del centrocampista Hakan Calhanoglu sono slittati ad oggi. (InterLive.it)
Mario Ruggiero 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose (Fantamagazine)
Con la pausa per le Nazionali ufficialmente terminata, il Cagliari di Davide Nicola intravede il prossimo match di Serie A contro il Genoa di Patrick Vieira, in programma domenica 24 novembre. Nella partita successiva, valevole per la 14a giornata, gli isolani torneranno a giocare all’Unipol Domus: arriva l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Cagliari News 24)
Ondrej Duda sarà out contro l'Inter dopo gli esami strumentali effettuati ieri. Come riporta il Corriere di Verona, "i tempi per il rientro del giocatore slovacco sono da valutare. Ieri gli esami a cui lo staff medico del Verona ha sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (fcinter1908)
Fonte: hellasverona.it Cosa ne pensi? 0 0 2 0 1 Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Hellas Live)
I gialloblù sono l’unica squadra del campionato a non aver raccolto neanche un pareggio, dato che tutti gli incontri disputati dalla formazione veneta sono tutti terminati o con una vittoria o con una sconfitta dopo 12 turni di campionato. (FantaMaster)