Strangola la moglie: il 47enne è stato arrestato. Lei voleva un figlio e lui no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato portato in carcere a Spoleto in stato di fermo il 47enne, Nicola Gianluca Romita, al termine del lunghissimo interrogatorio che si è tenuto in commissariato a Spoleto. L'uomo, accusato di omicidio volontario, avrebbe parlato agli inquirenti di una "crisi" nel matrimonio con Laura. Secondo quanto emerge, la vittima, 36enne originaria di Palermo, avrebbe tanto desiderato diventare madre, mentre il marito, con due figli già avuto da precedenti relazioni, non ne avrebbe voluti. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
L'uomo, di 47 anni, è stato condotto presso gli uffici del commissariato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. (Tiscali Notizie)
Nel corso del suo interrogatorio l’uomo, adesso in carcere, sarebbe stato collaborativo. Le forze dell’ordine hanno ritrovato il corpo della donna in una casa della cittadina umbra: dai primi rilievi effettuati, la causa del decesso sarebbe riconducibile al soffocamento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fermato nel suo tentativo l’uomo è stato portato in commissariato e arrestato. Ha ucciso sua moglie poi si è recato sul ponte delle torri con l’intenzione di gettarsi nel vuoto. (Terni in rete)

Al ritrovamento del corpo hanno contribuito le parole del marito, che è stato trovato sul ponte dei Torri in stato di agitazione e in procinto di compiere un gesto estremo. Un nuovo caso di femminicidio sembra delinearsi a Spoleto, in provincia di Perugia. (il Giornale)
Una telefonata al 112 dalla Sardegna: «Il mio ex ha ucciso la sua attuale compagna». Un blitz a vuoto in una casa nell’Anconetano, dove viveva la coppia fino a poco tempo fa. Poi il cadavere della donna trovato nella nuova casa dei due a Spoleto (Perugia), dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri mentre minacciava il suicidio dicendo a chi lo avvicinava: «Ho ucciso mia moglie». (L'Unione Sarda.it)
Mattinata tragica quella di mercoledì 26 marzo a Spoleto. Una donna è stata trovata morta in casa. Il marito, trovato in stato confusionale in città, è stato portato in commissariato. (LA NAZIONE)