Femminicidio a Spoleto, donna trovata morta in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sky Tg24 INTERNO

Il corpo è stato trovato dopo che un uomo, che minacciava di togliersi la vita dal ponte delle Torri, avrebbe detto a chi lo avvicinava di aver ucciso la moglie. L'uomo, a quanto si apprende, sarebbe stato portato in commissariato: la sua posizione è al vaglio degli investigatori Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto, in provincia di Perugia. Il ritrovamento è avvenuto dopo che il marito ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte delle Torri. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

L'ipotesi è che l'uomo fosse sul punto di suicidarsi. Si indaga per il reato di femminicidio per la donna trovata morta questa mattina nella sua abitazione nel centro di Spoleto, in provincia di Perugia (La Stampa)

L'appartamento dove è stato individuato il cadavere si trova in corso Garibaldi, a ridosso del centro storico spoletino. Spoleto (Perugia), 26 marzo 2025 – E' stato portato al commissariato di Spoleto il marito della donna trovata morta in un'abitazione del centro della città. (LA NAZIONE)

Una donna e' stata trovata morta in casa a Spoleto (Perugia) dopo che il marito e' stato trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio, e ha detto a chi lo ha avvicinato 'ho ucciso mia moglie'. (Tiscali Notizie)

Il marito, 48enne, come detto, è stato arrestato dalle forze dell’ordine. Si trovava nei pressi del Ponte delle Torri e pare avesse l’intenzione di uccidersi dopo aver compiuto l’omicidio. (TuttOggi)

Il cadavere della seconda moglie in casa a Spoleto, il marito sul parapetto del ponte delle Torri minaccia il suicidio: «Ho ucciso mia moglie», dice a chiunque gli si avvicini. A dare l’allarme sarebbe stata la prima moglie, probabilmente contattata dal 48enne, agente di commercio originario di Milano. (Open)

Chi è Gianluca Romita Come riporta Ansa, nella mattinata del 26 marzo la polizia è intervenuta in un appartamento situato in via Porta Fuga, nel centro storico di Spoleto, dopo aver ricevuto una segnalazione. (Virgilio Notizie)