Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: “L’ho uccisa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – È in stato di fermo per omicidio volontario il 47enne che a Spoleto, in provincia di Perugia, minacciava di gettarsi da un ponte dopo aver affermato di aver ucciso la compagna 36enne. Le forze dell’ordine hanno ritrovato il corpo della donna in una casa della cittadina umbra: dai primi rilievi effettuati, la causa del decesso sarebbe riconducibile al soffocamento. Nel corso del suo interrogatorio l’uomo, adesso in carcere, sarebbe stato collaborativo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Ancora la dinamica è da accertare, ma per il momento le informazioni a disposizione riguardano l'uccisione di una donna di 36 anni, ritrovata morta in casa. Un nuovo caso di femminicidio sembra delinearsi a Spoleto, in provincia di Perugia. (il Giornale)

Il cadavere della seconda moglie in casa a Spoleto, il marito sul parapetto del ponte delle Torri minaccia il suicidio: «Ho ucciso mia moglie», dice a chiunque gli si avvicini. A dare l’allarme sarebbe stata la prima moglie, probabilmente contattata dal 48enne, agente di commercio originario di Milano. (Open)

Il marito della donna trovata morta e' stato ora portato in commissariato a Spoleto. (Tiscali Notizie)

Mattinata tragica quella di mercoledì 26 marzo a Spoleto. Una donna è stata trovata morta in casa. Il marito, trovato in stato confusionale in città, è stato portato in commissariato. (LA NAZIONE)

Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione dopo che il marito, trovato sul ponte delle Torri mentre minacciava il suicidio, ha confessato di averla uccisa. “Ho ucciso mia moglie”, ha detto a chi si avvicinava per distoglierlo dall’idea di togliersi la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 37 anni è stata uccisa nella sua abitazione, a Spoleto, dal compagno, che poi avrebbe cercato di togliersi la vita. Il femminicidio è avvenuto in un appartamento di corso Garibaldi. Sul posto sono presenti 118 e forze dell’ordine, con la polizia scientifica che sta effettuando i rilievi dell’omicidio. (TuttOggi)