Ancora un femminicidio, donna trovata morta in casa a Spoleto. Il marito: “L’ho uccisa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si indaga per il reato di femminicidio per la donna trovata morta questa mattina nella sua abitazione nel centro di Spoleto, in provincia di Perugia. Gli agenti del Commissariato di Spoleto sono intervenuti in seguito a una segnalazione e hanno ritrovato il corpo della donna, rintracciando poco dopo il marito della vittima nella zona del ponte delle Torri. L'ipotesi è che l'uomo fosse sul punto di suicidarsi. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso del suo interrogatorio l’uomo, adesso in carcere, sarebbe stato collaborativo. (Adnkronos) – È in stato di fermo per omicidio volontario il 47enne che a Spoleto, in provincia di Perugia, minacciava di gettarsi da un ponte dopo aver affermato di aver ucciso la compagna 36enne. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ancora la dinamica è da accertare, ma per il momento le informazioni a disposizione riguardano l'uccisione di una donna di 36 anni, ritrovata morta in casa. Al ritrovamento del corpo hanno contribuito le parole del marito, che è stato trovato sul ponte dei Torri in stato di agitazione e in procinto di compiere un gesto estremo. (il Giornale)
La vittima probabilmente è stata strangolata, l’uomo, agente di commercio di 47 anni, è stato portato al commissariato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. (L'Unione Sarda.it)
Femminicidio a Spoleto, donna trovata morta in casa. Parla il procuratore capo (LA NAZIONE)
L'uomo, di 47 anni, è stato condotto presso gli uffici del commissariato e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. (Tiscali Notizie)
A chi gli si avvicinava ripeteva che aveva appena commesso l’omicidio di sua moglie e che voleva farla finita. Ha ucciso sua moglie poi si è recato sul ponte delle torri con l’intenzione di gettarsi nel vuoto. (Terni in rete)