Legato, picchiato e gettato in mare. Ventenne aggredito da una baby gang

Legato, picchiato e gettato in mare. Ventenne aggredito da una baby gang
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Spaventato, intontito e confuso. Le labbra livide, farfugliava per il freddo. Poche parole, poi la perdita di conoscenza. Così è stato trovato l’altra notte, tra i frangiflutti del molo di Santo Spirito, a Bari, un giovane di origini africane. Le mani legate con degli indumenti, una gamba incastrata tra gli scogli e sul volto i segni del freddo. Ad accorgersi di lui è stato un pescatore. Ha sentito flebili urla, ha cercato nel buio della notte e lo ha visto: riverso su se stesso, con una gamba che sembrava non esserci perché impigliata tra i massi bagnati dal mare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso, al lavoro gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari, che sta verificando quanto sia veritiero il racconto della vittima che ha rischiato di morire nelle scorse ore per ipotermia. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS. (Quotidiano di Sicilia)

All’alba di ieri un pescatore ha sentito provenire alcuni lamenti dall’area della battigia davanti al porticciolo di Santo Spirito, nella zona nord di Bari. Un giovane di 19 anni è stato salvato da un pescatore che passava di lì per caso e ha raccontato tutto alle forze dell’ordine: adesso è caccia alla gang che lo ha maltrattato. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo è stato soccorso la scorsa notte sul molo di Santo Spirito. Le sue dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti Foto di archivio (LAPRESSE)

Giovane aggredito a Bari, legato e gettato in mare

Picchiato con violenza da un gruppo di ragazzini e poi gettato in mare con le mani legate dietro alla schiena. Ha resistito per due ore in acqua, a poche centinaia di metri appena fuori dal porto di Santo Spirito, ed è salvo per miracolo. (La Repubblica)

Aggredito e scaraventato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito a Bari. Un 20enne di origini sudanesi è stato soccorso e salvato da un pescatore quand’era ormai privo di sensi a causa dell’ipotermia. (Il Fatto Quotidiano)

Un giovane di 20 anni è stato brutalmente aggredito a Santo Spirito, Bari. Dopo essere stato picchiato, è stato buttato in mare con le mani legate, rimanendo incastrato tra gli scogli. Un pescatore lo ha notato e ha subito allertato i soccorsi. (Puglia Press)