Bari, ventenne trovato in mare con le mani legate. «Picchiato e violentato da un branco di ragazzini». Era in ipotermia

Bari, ventenne trovato in mare con le mani legate. «Picchiato e violentato da un branco di ragazzini». Era in ipotermia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Sarebbe stato vittima di un «pestaggio e di una violenza sessuale» da parte di un gruppo di ragazzini che lo avrebbero poi scaraventato sui frangiflutti.È quanto ha raccontato un ragazzo di 20 anni di origini sudanesi ritrovato da un pescatore nelle acque del molo di Santo Spirito, periferia di Bari, con le mani legate dietro la schiena e un piede incastrato nello scoglio.Al momento del ritrovamento, il giovane era già in ipotermia (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe questa la dinamica della brutale aggressione subita, nella notte di mercoledì, da un ragazzo di origini sudanesi alla periferia Nord di Bari. Il 19enne, regolare sul territorio nazionale, sarebbe stato preso di mira da una baby gang che, dopo averlo seviziato, lo avrebbe scaraventato sui frangiflutti, sul molo del quartiere Santo Spirito, abbandonandolo al freddo. (il Giornale)

Spaventato, infreddolito e confuso. Poche parole, poi la perdita di conoscenza. Così è stato trovato la scorsa notte, tra i frangiflutti del molo di Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, un uomo di 20 anni di origini africane. (LaC news24)

Di: Redazione Sardegna Live Gettato in mare con le mani legate, “Mi hanno violentato”. Orrore a Bari (Sardegna Live)

Giovane aggredito a Bari, legato e gettato in mare

Indagini in corso per verificare il caso accaduto nelle scorse ore Adesso, al lavoro gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari, che sta verificando quanto sia veritiero il racconto della vittima che ha rischiato di morire nelle scorse ore per ipotermia (Quotidiano di Sicilia)

Un pescatore lo ha recuperato. Specchio d'acqua di Santo Spirito, zona nord di Bari. (Virgilio)

Un giovane di 20 anni è stato brutalmente aggredito a Santo Spirito, Bari. Dopo essere stato picchiato, è stato buttato in mare con le mani legate, rimanendo incastrato tra gli scogli. Un pescatore lo ha notato e ha subito allertato i soccorsi. (Puglia Press)