Bari, gang getta in mare ragazzo di 19 anni con le mani legate: salvato da un pescatore

Bari, gang getta in mare ragazzo di 19 anni con le mani legate: salvato da un pescatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Deriso, vessato, legato per le mani e gettato in mare. Un giovane di 19 anni è stato salvato da un pescatore che passava di lì per caso e ha raccontato tutto alle forze dell’ordine: adesso è caccia alla gang che lo ha maltrattato. All’alba di ieri un pescatore ha sentito provenire alcuni lamenti dall’area della battigia davanti al porticciolo di Santo Spirito, nella zona nord di Bari. Avvicinandosi con la lampara, si è reso conto che si trattava di un giovane uomo di colore che si stava lamentando dal dolore e che aveva un piede incastrato tra le fessure dei frangiflutti. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Violenza nella notte (LaC news24)

Un 20enne di origini sudanesi è stato soccorso la scorsa notte sul molo di Santo Spirito, nel Barese: era incastrato con una gamba negli scogli. Ad avvistarlo un pescatore che ha chiamato il 112. Sono intervenuti prima la capitaneria di porto e poi i vigili del fuoco che lo hanno liberato. (LAPRESSE)

È accaduto stanotte. Si tratta di un ragazzo di 19 anni di origine pachistane, che vive e lavora a Santo Spirito. A dare l’allarme intorno alle 2 un pescatore … (La Repubblica)

Gettato in mare con le mani legate, “Mi hanno violentato”. Orrore a Bari

Accerchiato, picchiato, legato e poi gettato sugli scogli. Il 19enne, regolare sul territorio nazionale, sarebbe stato preso di mira da una baby gang che, dopo averlo seviziato, lo avrebbe scaraventato sui frangiflutti, sul molo del quartiere Santo Spirito, abbandonandolo al freddo. (il Giornale)

Indagini in corso per verificare il caso accaduto nelle scorse ore Adesso, al lavoro gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari, che sta verificando quanto sia veritiero il racconto della vittima che ha rischiato di morire nelle scorse ore per ipotermia. (Quotidiano di Sicilia)

Di: Redazione Sardegna Live Il 20enne sarebbe stato aggredito da una babygang. Salvato da un pescatore (Sardegna Live)