MEDIASET - Osimhen-PSG, slitta la chiusura: cosa rallenta la trattativa

Manca l'accelerata decisiva per la conclusione della trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. Victor Osimhen lontano dal Napoli, ma non del tutto vicino al PSG. La trattativa con la società di Parigi prosegue, eppure non è ancora conclusa. Stando alle informazioni diffuse da Sport Mediaset, la squadra francese sarebbe l'unica, al momento, a puntare con decisione il centravanti nigeriano: per questo, consapevole di non avere una folta concorrenza per l'ex bomber del Lille, starebbe giocando al ribasso sul prezzo richiesto da Aurelio De Laurentiis per la cessione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la squadra è impegnata negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro la società lavora sul mercato e l’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, sempre più manager oltre che tecnico della società campana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli su Lukaku: la situazione (Fantacalcio ®)

E' probabile che entro al fine del mese possa esserci un'accelerazione nei contatti tra il Napoli e il Paris Saint Germain con la mediazione dell'agente Roberto Calenda. Come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, l'unica contropartita realmente interessante per il Napoli è Kang In Lee, trequartista sudocoreano ma la richiesta non dovrebbe mai abbassarsi sotto i 100-105 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più

Victor Osimhen si prepara a lasciare Napoli e ancora una volta saranno i soldi arabi del Psg a consentire al club di De Laurentiis una favolosa plusvalenza. Il centravanti nigeriano, capocannoniere nell'anno dello scudetto, ha le valigie pronte per sbarcare nel club di proprietà (Secolo d'Italia)

L'addio di Victor Osimhen dal Napoli si avvicina, ma ancora non è sul punto di concretizzarsi. L'attaccante nigeriano continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli in attesa del PSG, unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen si sta avvicinando al Psg con un anno di ritardo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l'offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale. (Tutto Napoli)