Buon Natale dalla famiglia di NapoliPiù: A gennaio tante sorprese per i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Napolipiu.com, come ogni giorno al fianco dei tifosi azzurri, vuole condividere gli auguri di Natale con tutta la famiglia napoletana. Un 2024 che ha visto il nostro amato Napoli rinascere dalle difficoltà, ritrovando con Antonio Conte quella fame di vittorie che ha riportato gli azzurri ai vertici della classifica. Mentre le famiglie si riuniscono per il pranzo di Natale, la nostra redazione continua il suo lavoro per tenervi informati sulle ultime novità di mercato. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
CALENDARIO - Il calendario dei prossimi impegni dei giallorossi. NATALE - Gli auguri del club ai propri tifosi. (Voce Giallo Rossa)
Roma, Ranieri pensa già al derby: allenamento aperto ai tifosi il primo dell'anno Dopo l’allenamento di ieri, giornata di riposo per la Roma, con Claudio Ranieri che ha lasciato qualche ora di libertà ai suoi giocatori prima di proseguire nella preparazione della sfida contro il Milan nella prossima di campionato, gara in programma domenica 29 dicembre alle ore 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Aurelio De Laurentiis ha scelto Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, per il tradizionale messaggio di auguri natalizi. Il patron azzurro ha fatto il punto sulla situazione, partendo da un’ammissione: “Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (Napolipiu.com)