Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli ha fatto gli auguri di Natale ai tifosi attraverso Radio CRC, annunciando novità sullo stadio e parlando del presente azzurro. Aurelio De Laurentiis ha scelto Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, per il tradizionale messaggio di auguri natalizi. Il patron azzurro ha fatto il punto sulla situazione, partendo da un’ammissione: “Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Mentre le famiglie si riuniscono per il pranzo di Natale, la nostra redazione continua il suo lavoro per tenervi informati sulle ultime novità di mercato. (Napolipiu.com)
Lo rende noto lo stesso club giallorosso sottolineando che "sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione". (Sport Mediaset)
Tra i regali che si danno e si ricevono nel giorno di Natale, per i tifosi della Roma ci pensa il club stesso a farne uno. I tifosi giallorossi potranno assistere alla seduta delle 15 del 1° gennaio 2025, in cui la squadra di Ranieri - che nel mentre giocherà il 29 dicembre a Milano contro il Milan - lavorerà in vista del derby del 5 gennaio. (Il Romanista)
Regalo ai tifosi della Roma da parte del club di Trigoria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un'occasione per stare vicino alla squadra in un momento difficile e prima di una partita che può valere l'intera stagione. L’allenamento inizierà alle 15 e per assistere bisognerà registrarsi (fino a esaurimento posti) sul sito ufficiale della Roma. (Repubblica Roma)
Foto Romanews.eu (RomaNews)