Il regalo della Roma ai tifosi: il 1° gennaio alle 15 allenamento a porte aperte al Tre Fontane (COMUNICATO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del Natale e del nuovo anno la Roma ha deciso di ringraziare i tifosi con un regalo speciale. Come annunciato dal club giallorosso tramite un comunicato, mercoledì 1° gennaio alle ore 15 la squadra si allenerà allo Stadio Tre Fontane e la seduta sarà aperta ai sostenitori giallorossi . Ecco la nota: "Un regalo di Natale speciale. E anche l'augurio migliore per il nuovo anno. Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
Ecco la nota del club: “Un regalo di Natale speciale. E anche l’augurio migliore per il nuovo anno. (Giallorossi.net)
NATALE - Gli auguri del club ai propri tifosi. CALENDARIO - Il calendario dei prossimi impegni dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)
L’allenamento inizierà alle 15 e per assistere bisognerà registrarsi (fino a esaurimento posti) sul sito ufficiale della Roma. Dopo la trasferta a San Siro con il Milan e prima del derby. (Repubblica Roma)
“Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. Il presidente del Napoli ha fatto gli auguri di Natale ai tifosi attraverso Radio CRC, annunciando novità sullo stadio e parlando del presente azzurro. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo l’allenamento di ieri, giornata di riposo per la Roma, con Claudio Ranieri che ha lasciato qualche ora di libertà ai suoi giocatori prima di proseguire nella preparazione della sfida contro il Milan nella prossima di campionato, gara in programma domenica 29 dicembre alle ore 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)