Roma, ecco il regalo di Natale: il 1° gennaio allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i regali che si danno e si ricevono nel giorno di Natale, per i tifosi della Roma ci pensa il club stesso a farne uno. Per iniziare al meglio il 2025 - ha appena svelato la società giallorossa - il primo allenamento dell'anno sarà aperto al pubblico. I tifosi giallorossi potranno assistere alla seduta delle 15 del 1° gennaio 2025, in cui la squadra di Ranieri - che nel mentre giocherà il 29 dicembre a Milano contro il Milan - lavorerà in vista del derby del 5 gennaio. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Un regalo di Natale speciale. E anche l'augurio migliore per il nuovo anno. Sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione. (AS Roma)
Dalle 15:00 saranno aperti i cancelli del Tre Fontane e chiunque potrà assistere alla seduta della Prima Squadra "Un regalo di Natale speciale. (ForzaRoma.info)
Natale di riposo per la Roma , con la squadra che domani tornerà ad allenarsi nel giorno di Santo Stefano per preparare la trasferta contro il Milan a San Siro , in programma domenica 29... (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Leggi tutta la notizia Mercoledì primo gennaio, alle 15:00, i cancelli del centro Tre Fontane saranno aperti ai tifosi della Roma per assistere a una seduta... (Virgilio)
Dopo la trasferta a San Siro con il Milan e prima del derby. L’allenamento inizierà alle 15 e per assistere bisognerà registrarsi (fino a esaurimento posti) sul sito ufficiale della Roma. (Repubblica Roma)