Roma, l'1 gennaio allenamento aperto ai tifosi: l'annuncio del club

Roma, l'1 gennaio allenamento aperto ai tifosi: l'annuncio del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del centro Tre Fontane saranno aperti ai tifosi della Roma per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. Lo rende noto lo stesso club giallorosso sottolineando che "sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA ALLENAMENTO TRIGORIA – novità per tutti i romanisti in vista del nuovo anno. La Roma, infatti, ha annunciato che il primo gennaio la squadra guidata da mister Ranieri svolgerà l’allenamento sotto lo sguardo dei propri tifosi. (RomaNews)

Tra i regali che si danno e si ricevono nel giorno di Natale, per i tifosi della Roma ci pensa il club stesso a farne uno. Per iniziare al meglio il 2025 - ha appena svelato la società giallorossa - il primo allenamento dell'anno sarà aperto al pubblico. (Il Romanista)

Sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione. Un regalo di Natale speciale. E anche l'augurio migliore per il nuovo anno. (AS Roma)

Roma, allenamento a porte aperte nella settimana del derby: il 1° gennaio al Tre Fontane

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quella coi rossoneri sarà l’ultima gara del 2024, mentre il 2025 aprirà con l’attesissimo derby contro la Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45. (Tutto Juve)

Nella settimana che porta alla sfida contro la Lazio, Ranieri vuole caricare l’ambiente per iniziare al meglio il nuovo anno. I giallorossi inizieranno la preparazione al derby del 5 gennaio (ore 20.45) e vogliono la spinta dei tifosi. (ilmessaggero.it)