Roma, regalo ai tifosi: il primo gennaio allenamento a porte aperte al Tre Fontane

Roma, regalo ai tifosi: il primo gennaio allenamento a porte aperte al Tre Fontane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Dopo la trasferta a San Siro con il Milan e prima del derby. L'appuntamento per i tifosi della Roma è fissato per il primo dell'anno al Tre Fontane. I giallorossi di Claudio Ranieri quel giorno terranno infatti un allenamento a porte aperte. Un'occasione per stare vicino alla squadra in un momento difficile e prima di una partita che può valere l'intera stagione. L’allenamento inizierà alle 15 e per assistere bisognerà registrarsi (fino a esaurimento posti) sul sito ufficiale della Roma. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Ranieri pensa già al derby: allenamento aperto ai tifosi il primo dell'anno Quella coi rossoneri sarà l’ultima gara del 2024, mentre il 2025 aprirà con l’attesissimo derby contro la Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. Sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione. (AS Roma)

Redazione 25 dicembre - 10:44 Proprio così: l'allenamento di mercoledì 1 gennaio sarà aperto a tutti i tifosi della Roma. Dalle 15:00 i cancelli del Tre Fontane saranno aperti al pubblico e chiunque potrà assistere alla seduta della Prima Squadra guidata da Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

Roma, il primo gennaio allenamento aperto ai tifosi: ecco l’orario

Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del centro Tre Fontane saranno aperti ai tifosi della Roma per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. (Sport Mediaset)

Il 5 gennaio si avvicina. La Lazio, prima del derby sarà impegnata contro l'Atalanta il 28 dicembre, poi la testa andrà tutta alla stracittadina, a quella sfida alla quale ambiscono tutti i calciatori che entrano sul territorio romano, tutti coloro che sono ammaliati dal fascino di una partita sentitissima nella Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Foto Romanews.eu (RomaNews)