Roma, la ripresa a Santo Stefano. Il 1° gennaio allenamento aperto ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale di riposo per la Roma, con la squadra che domani tornerà ad allenarsi nel giorno di Santo Stefano per preparare la trasferta contro il Milan a San Siro, in programma domenica 29 dicembre alle 20:45. I giallorossi hanno trascorso la serata della Vigilia e il 25 dicembre in famiglia: con le rispettive compagne, come El Shaarawy, Pellegrini e Saelemaekers, e con i compagni di squadra, come Angelino, Paredes, Dybala e Soulé. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo rende noto lo stesso club giallorosso sottolineando che "sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione". (Sport Mediaset)
Natale di riposo per la Roma , con la squadra che domani tornerà ad allenarsi nel giorno di Santo Stefano per preparare la trasferta contro il Milan a San Siro , in programma domenica 29... (Virgilio)
Il club giallorosso ha annunciato che il 1° gennaio aprirà i cancelli del Tre Fontane per poter assistere alla prima sessione d’allenamento del 2025. Sarà possibile prenotarsi dal 27 dicembre. (ilmessaggero.it)
Quella coi rossoneri sarà l’ultima gara del 2024, mentre il 2025 aprirà con l’attesissimo derby contro la Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45. (Tutto Juve)
Per partecipare è necessario prenotarsi gratuitamente al form dedicato, fino a esaurimento posti, a partire dal 27 dicembre. Sarà un'occasione per stare tutti insieme e spingere i nostri giocatori in un momento cruciale della stagione. (AS Roma)
Leggi tutta la notizia Regalo ai tifosi della Roma da parte del club di Trigoria. (Virgilio)