AS Roma: “Un regalo di Natale speciale: il 1 gennaio alle 15 allenamento al Tre Fontane aperto ai tifosi” (COMUNICATO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – In occasione del Natale e del nuovo anno la Roma ha deciso di ringraziare i tifosi con un regalo speciale. Come annunciato dal club giallorosso tramite un comunicato, mercoledì 1° gennaio alle ore 15 la squadra si allenerà allo Stadio Tre Fontane e la seduta sarà aperta ai sostenitori giallorossi. Ecco la nota del club: “Un regalo di Natale speciale. E anche l’augurio migliore per il nuovo anno. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mercoledì 1 gennaio, alle 15:00, i cancelli del Tre Fontane saranno aperti ai nostri tifosi per assistere a una seduta di allenamento della Prima Squadra, guidata da mister Ranieri. Per partecipare è necessario prenotarsi gratuitamente al form dedicato, fino a esaurimento posti, a partire dal 27 dicembre. (AS Roma)
Il 5 gennaio si avvicina. La Lazio, prima del derby sarà impegnata contro l'Atalanta il 28 dicembre, poi la testa andrà tutta alla stracittadina, a quella sfida alla quale ambiscono tutti i calciatori che entrano sul territorio romano, tutti coloro che sono ammaliati dal fascino di una partita sentitissima nella Capitale. (La Lazio Siamo Noi)
I tifosi giallorossi potranno assistere alla seduta delle 15 del 1° gennaio 2025, in cui la squadra di Ranieri - che nel mentre giocherà il 29 dicembre a Milano contro il Milan - lavorerà in vista del derby del 5 gennaio. (Il Romanista)
“Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. Aurelio De Laurentiis ha scelto Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, per il tradizionale messaggio di auguri natalizi. (Napolipiu.com)
NATALE - Gli auguri del club ai propri tifosi. CURVA SUD - Apparso uno striscione di auguri all'EUR. (Voce Giallo Rossa)