Roma, allenamento a porte aperte nella settimana del derby: il 1° gennaio al Tre Fontane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma, a Natale, fa un regalo ai propri tifosi. Il club giallorosso ha annunciato che il 1° gennaio aprirà i cancelli del Tre Fontane per poter assistere alla prima sessione d’allenamento del 2025. Sarà possibile prenotarsi dal 27 dicembre. I giallorossi inizieranno la preparazione al derby del 5 gennaio (ore 20.45) e vogliono la spinta dei tifosi. Nella settimana che porta alla sfida contro la Lazio, Ranieri vuole caricare l’ambiente per iniziare al meglio il nuovo anno. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
CURVA SUD - Apparso uno striscione di auguri all'EUR. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Mercoledì primo gennaio, alle 15:00, i cancelli del centro Tre Fontane saranno aperti ai tifosi della Roma per assistere a una seduta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il 5 gennaio si avvicina. La Lazio, prima del derby sarà impegnata contro l'Atalanta il 28 dicembre, poi la testa andrà tutta alla stracittadina, a quella sfida alla quale ambiscono tutti i calciatori che entrano sul territorio romano, tutti coloro che sono ammaliati dal fascino di una partita sentitissima nella Capitale. (La Lazio Siamo Noi)
In occasione del Natale e del nuovo anno la Roma ha deciso di ringraziare i tifosi con un regalo speciale. Ecco la nota: "Un regalo di Natale speciale. (LAROMA24)
Dalle 15:00 saranno aperti i cancelli del Tre Fontane e chiunque potrà assistere alla seduta della Prima Squadra "Un regalo di Natale speciale. (ForzaRoma.info)