Olimpia Milano post Cremona | Brooks piace sempre più. Ma quei 40” a Bortolani…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olimpia Milano post Cremona, la rondine di Belgrado non fa primavera, e ci mancherebbe, e il passerotto del PalaRadi non è un segnale di stagione Olimpia Milano post Cremona, la rondine di Belgrado non fa primavera, e ci mancherebbe, e il passerotto del PalaRadi non è un segnale di stagione. Sono altri i test che ci potranno, eventualmente, smentire le sensazioni negative su momento e stagione, però quanto meno vincere non aiuta a perdere. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Causeur 5 – Non riesce ad incidere, nei 10 minuti in cui è in campo. Bortolani sv – In campo gli ultimi secondi. (RealOlimpiaMilano)
Così Alessandro Luigi Maggi: «Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito saliscendi per la squadra di Ettore Messina. (RealOlimpiaMilano)
BASKET SERIE A di Alessandro Luigi Maggi Se la rondine di Belgrado non può fare primavera, di certo il passerotto di Cremona non può segnare il cambio di stagione in casa Olimpia Milano, anche perchè al PalaRadi è il solito sali-scendi per la squadra di Ettore Messina. (Quotidiano Sportivo)
«Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone «Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. (RealOlimpiaMilano)
Se c’è una regola non scritta, è che contro Milano alla Vanoli non vada mai dritto quasi nulla. La squadra di Cavina esce sconfitta in casa, ma al termine di una partita che sembrava finita e che invece, a 6’30” dalla fine, si era completamente ribaltata. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nella sala stampa del PalaRadi, il coach della Vanoli ha così commentato l'ottima prova della sua squadra, nonostante l'83-95 maturato al cospetto dell'Olimpia Milano: "Voglio per prima cosa sottolineare i meriti dei miei giocatori per il piglio con cui è stata condotta la ripresa, oltre all'atteggiamento generale assolutamente apprezzabile tenuto per tutti i 40'. (Sport Mediaset)