Incredibile epilogo al Gp Austria: contatto Verstappen-Norris e ritiro, vince Russell

Roma, 30 giu. – Incredibile epilogo a Spielberg nell’undicesima gara della stagione per il Gp di Austria di Formula1. George Russell approfitta di un’occasione d’oro che si materializza a otto giri dal termine: Max Verstappen e Lando Norris sono in lotta per la vittoria, ma si toccano ed entrambi forano. Il 26enne della Mercedes ringrazia e conquista il suo secondo successo in carriera in F1 con ritiro per Lando e Max 5° nonostante la penalità di 10″. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris durante il Gran Premio d'Austria, anche Damon Hill si è unito alle critiche mosse da Andrea Stella. "Concordo con Andrea Stella. (F1-News.eu)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Verstappen risponde a Norris: "io aggressivo? E' stato il contrario"

Helmut Marko parlando del contatto tra i due piloti ha dichiarato: "Abbiamo perso la vittoria a causa di diversi fattori. La versione di Marko (Formula1 Web Magazine)

Il GP d’Austria 2024 verrà ricordato per la feroce battaglia tra Max Verstappen e Lando Norris, culminata con l’incidente che ha estromesso dalla corsa il pilota inglese della Mclaren e ha retrocesso in quinta posizione il leader del mondiale piloti. (Formu1a.uno)

Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. E’ un GP d’Austria che ricorderemo per diverso tempo, il più acceso della stagione dal punto di vista delle scintille in pista. (Formu1a.uno)