Dalla Francia, Luis Henrique alla Juventus la prossima estate: Giuntoli ci prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'indiscrezione dalla Francia: Giuntoli ci prova per Luis Henrique alla Juventus. PSG e Juventus nelle prossime settimane si siederanno al tavolo per discutere del futuro di Kolo Muani. Arrivato in prestito oneroso nell'ultima sessione di mercato, il club torinese - soprattutto dopo l'ottimo inizio - avrebbe voluto strappare al (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

JUVE ATALANTA – «Quello che è successo allo Stadium mi è dispiaciuto tanto, non è mai bello vedere una squadra in difficoltà però capisco la rabbia dei tifosi, per la storia della maglia e della società, ed è giusto così. (CalcioNews24.com)

Federico Bernardeschi, attaccante, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ha parlato della lotta Scudetto. Per l’ex Juve decisivo il prossimo turno Champions dell’Inter. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta e la delicata posizione in casa Juventus: ecco cos’è saltato fuori in relazione alle ultime settimane e cosa sta succedendo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perché ci sono dei giocatori che lo scorso anno non c’erano, ci sono stati degli acquisti onerosissimi. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "io credo che la Juve sia migliorata, ad esempio, rispetto alla scorsa stagione, in modo anche abbastanza evidente. (Tutto Juve)

“Scambio di vedute e informazioni, magari anche un confronto. La chiamata è partita dal dirigente della Juventus” (CalcioMercato.it)

I bianconeri sono rimasti solamente in corsa per entrare in zona Champions, ma a difenderlo ci ha pensato Dario Canovi, storico procuratore e membro dell'entourage del tecnico italiano-brasiliano. "A inizio anno era un errore pensare che la rosa della Juventus potesse lottare per lo Scudetto: chi lo dice non è grosso intenditore di calcio - ha tuonato il noto agente -. (Sport Mediaset)