Alvino punzecchia: "Stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO"

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino commenta la probabile cessione di Osimhen, punzecchiando chi aveva brindato alla permanenza dell'attaccante alla chiusura del mercato italiano: Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco? (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto si apprende da Sky Sport, prima di trasferirsi in Super Lig, Osimhen siglerà il rinnovo del contratto con il Napoli. (FantaMaster)

Ho saputo, poi, che una “banda di scemi” in collegamento da sedi televisive scarsamente qualificate, ha stappato lo spumante inneggiando alla fallita operazione araba e godendo delle presunte difficoltà della SSC Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tmw - Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo!

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

ansa Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, in giornata ha accelerato i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia definendo tutti i dettagli in serata. (Sport Mediaset)

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (Tutto Napoli)