Tablet Surface, Acer contro Microsoft

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha ufficialmente deciso di produrre in proprio i tablet Surface. Tale decisione non è piaciuta ad Acer al punto che il più grande partner hardware della società di Bill Gates sta valutando la possibilità di abbandonare Windows e di cercare ... (ChannelCity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colosso di Redmond, intanto, continua sulla sua strada e già lavora su Surface 2. (Jacktech.it)

Microsoft ha già pianificato lo sviluppo dei Surface 2.0, come dimostrano i numerosi annunci di ... (Digital.it)

Acer è uno dei partner delle Olimpiadi di Londra 2012 e, insieme a Microsoft, ha realizzato diversi Acer Internet Lounges in cui gli atleti possono trovare e utilizzare PC, notebook e tablet per rimanere in contatto con amici e familiari in tutto il ... (Digital.it)

“Non è una cosa che siete bravi a fare, pensateci due volte”: sono state queste le parole rivolte a Microsoft e che non lasciano spazio ad interpretazioni, rilasciate al Financial Times dal presidente di Acer, azienda leader nella produzione di ... (Il Fatto Quotidiano)

Il colosso di Redmond, in occasione dell’annuncio, non aveva fornito... (TechArena)

Tramite dei nuovi annunci di lavoro pubblicati da Microsoft è stato indirettamente confermato l'arrivo sul mercato del successore di Surface, il tablet dalle alte prestazioni in uscita il 26 ottobre. (Spaziogames.it)