Napoli, novità sulla cessione di Osimhen: prende corpo l’idea di uno scambio

Novità intorno alla cessione di Osimhen, che resta il nome più caldo intorno al mercato del Napoli: spunta l’ipotesi di uno scambio Stenta a sbloccarsi la trattativa che dovrà portare alla cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non è stato impiegato da Antonio Conte nell’ultima amichevole contro l’Egnatia, segno che anche il tecnico leccese sta lavorando sulla sua squadra con la sempre più viva consapevolezza che anche nella prossima stagione non lo avrà a propria disposizione. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Osimhen, escluso anche oggi per l’amichevole contro l’Egnatia, è in partenza: il piano del Napoli è chiaro, fra Chelsea e Psg. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Lukaku Osimhen – Uno degli snodi fondamentali di questo ultimo mese di calciomercato per quanto riguarda il Napoli è il centravanti: non è un segreto che Osimhen sia in partenza e il nuovo allenatore Antonio Conte accoglierebbe volentieri Romelu Lukaku come possibile sostituto. (Europa Calcio)

Il Napoli ritiene di aver messo definitivamente a posto la difesa con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte, inoltre, attende il ritorno di Mathias Olivera dalle vacanze. Sarà lui il braccetto di sinistra titolare della difesa a tre e comporrà, dunque, la difesa insieme a Buongiorno e Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, possibile permanenza a Napoli: l’idea per il prossimo anno – La Repubblica

Il Corriere dello Sport riporta oggi importanti novità riguardanti il futuro di Victor Osimhen. Arsenal e Chelsea: nuovo interesse per Osimhen (Napolipiu.com)

NAPOLI Il nigeriano ai margini anche nel ritiro di Castel di Sangro: Arsenal e Chelsea si sono nuovamente informate. (Sport Mediaset)

"Occorre ricordare anche all’agente Roberto Calenda che il Napoli è già largamente danneggiato. Osimhen, possibile permanenza a Napoli: l'idea per il prossimo anno (CalcioNapoli1926.it)