Como, donna di 57 anni trovata morta in casa: sarebbe deceduta più di un anno fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagini a Como dopo il ritrovamento, nel tardo pomeriggio di venerdì, del corpo senza vita di una donna di 57 anni in un appartamento del centro storico della città, in via Cesare Cantù. Secondo i primi accertamenti, la morte risalirebbe a un anno fa, anche se la conferma si avrà poi solo con ulteriori indagini. A dare l’allarme sarebbe stato un vicino di casa, che avrebbe segnalato un cattivo odore proveniente dall’appartamento, una casa comunale. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 29 novembre, è stato trovato il corpo di una donna in una casa a Como. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Le indagini sono ancora in corso. (Fanpage.it)
La polizia indaga su quello che sembra essere un dramma della solitudine. Il corpo della donna, classe 1967, è stato trasferito nella camera mortuaria dell'ospedale Sant'Anna, in attesa che la Procura disponga l'autopsia. (TGR Lombardia)
Leggi tutta la notizia Dalle prime informazioni, sembra che fosse morta... (Virgilio)
Tragico ritrovamento a Como nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 novembre: una donna di 57 anni giaceva senza vita nel suo appartamento e, stando alle prime informazioni, si trovava in avanzato stato di decomposizione. (Prima Como)
Una vicenda i cui contorni sono ancora da chiarire ma decisamente triste per il suo esito. E’ stato trovato questo pomeriggio nelle case comunali di via Cesare Cantù 51, in centro storico a Como, il corpo di una donna morta circa un anno fa. (ComoZero)
Stando a quanto ricostruito dalla stampa locale, del pensionato non si aveva notizia da qualche tempo così i vicini, insospettiti dall’assenza, hanno lanciato l’allarme. L’anziano è stato rinvenuto cadavere da Carabinieri e Vigili del fuoco, intervenuti presso la sua dimora. (Frosinone News)