Cosa sappiamo sulla donna trovata morta in casa a Como e in avanzato stato di decomposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giorgia Venturini 8 Immagine di repertorio Bisognerà attendere ancora tutti gli accertamenti dei medici legali per capire quando è morta la donna di 57 anni trovata in casa in avanzatissimo stato di decomposizione. A scoprire il corpo nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 29 novembre in un appartamento del centro storico, precisamente in via Cesare Cantù, sono stati i poliziotti della Questura di Como. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Tragico ritrovamento a Como nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 novembre: una donna di 57 anni giaceva senza vita nel suo appartamento e, stando alle prime informazioni, si trovava in avanzato stato di decomposizione. (Prima Como)
Era morta da diversi mesi, forse addirittura un anno, la donna di 57 anni trovata senza vita in un appartamento nel centro storico di Como. I primi a entrare nella casa sono stati i vigili del fuoco, chiamati da un vicino allarmato dal cattivo odore. (TGR Lombardia)
Indagini a Como dopo il ritrovamento, nel tardo pomeriggio di venerdì, del corpo senza vita di una donna di 57 anni in un appartamento del centro storico della città, in via Cesare Cantù. Secondo i primi accertamenti, la morte risalirebbe a un anno fa, anche se la conferma si avrà poi solo con ulteriori indagini. (Corriere Milano)
A cura di Ilaria Quattrone Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il cadavere apparterebbe a una donna di 57 anni. Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento del centro storico e precisamente in via Cesare Cantù (Fanpage.it)
Bisognerà attendere i risultati degli esami medico-legali per fare chiarezza, ma dai primi riscontri è emerso che il decesso risalirebbe a molti mesi fa, forse addirittura un anno. Poi la terribile scoperta. (Today.it)
Sul posto il 118 che poi ha allertato i Vigili del Fuoco. (ComoZero)