San Sperate: bite e sangue trovati sono di Francesca Deidda

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca sono di Francesca Deidda, la 42enne sparita da maggio da San Sperate. La conferma arriva dagli accertamenti ripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari. La donna, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Gli effetti personali della donna, sparita nel nulla lo scorso maggio, erano stati trovati la scorsa settimana vicino a un torrente in secca in località San Priamo a Sinnai, nel sud Sardegna. Trovati anche frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty. (Sky Tg24 )

La conferma arriva dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari. (Il Messaggero Veneto)

Video suggerito A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)

Francesca Deidda, scomparsa a San Sperate: riprendono le ricerche con i cani molecolari

– Il bite dentale e le tracce di sangue su un pezzo di roccia, sono di Francesca Deidda. Gli esami del Ris di Cagliari hanno confermato quanto già gli investigatori davano per assodato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca di Francesca Deidda, scomparsa da maggio da San Sperate, sud della Sardegna, sono della 42enne. La conferma arriva dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari (Open)

Stamattina sono riprese le ricerche sulle colline antistanti la vecchia Orientale e il Ponte Romano dove, come è noto, mercoledì scorso sono stati trovati dei reperti ora in mano al Ris per verificare se sono riconducibili alla donna. (L'Unione Sarda.it)