Meteo, fine settimana di sole pieno. Ma le previsioni per Capodanno dicono nebbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sole pieno, ma l’incubo nebbia è all’orizzonte. Passato il Natale, l’attenzione ora è tutta rivolta alla notte di San Silvestro: ma le previsioni del tempo non sembrano promettere qualcosa di buono. Quello in arrivo sarà, comunque, un fine settimana di sole pieno. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Sabato 28, infatti, il portale 3BMeteo non segnala alcuna presenza di nuvole, con temperature comprese tra 0 e 9 gradi. (FerraraToday)
Ne parlano anche altri giornali
L’alta pressione sta tornando a espandersi su gran parte dell’Europa meridionale e centrale, dove consoliderà la sua posizione nei prossimi giorni. (METEO.IT)
Parliamo di un esteso campo anticiclonico che ci porterà una fase stabile e mite non solo in quest'ultimo weekend di Dicembre ma anche tra la fine del 2024 e il nuovo anno 2025. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'ultimo weekend del 2024 è destinato a trascorrere all'insegna di una vasta bolla anticiclonica che intrappolerà praticamente tutta l'Italia, da Nord a Sud. Weekend con l'alta pressione sempre più invadente (iLMeteo.it)
Il clima di fine anno sarà caratterizzato da condizioni generalmente serene, ma con alcune variazioni locali che potrebbero influire sulle aree centrali e costiere della regione. (gonews)
Che tempo farà a Capodanno? Secondo le previsioni meteo del colonnello Mario Giuliacci a Fanpage.it "tra il 31 dicembre e l'1 gennaio 2025 ci sarà bel tempo ovunque grazie all'alta pressione nord africana ma farà freddo. (Fanpage.it)
Durante il prossimo fine settimana (28 e 29 dicembre) la nostra Penisola sperimenterà una progressiva attenuazione delle correnti nord-orientali, assolute protagoniste del tempo degli ultimi giorni. Ciò favorirà un clima ancora abbastanza secco, sebbene la visibilità ottimale di questi giorni tenderà inevitabilmente a deteriorarsi un po’ con le prime foschie, specie nella giornata di domenica 29 dicembre. (MeteoLive.it)