Roma, è fatta per il colpo Dahl: atteso in città, tutte le cifre|Primapagina

Roma, è fatta per il colpo Dahl: atteso in città, tutte le cifre|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Un affare che il direttore sportivo Florent Ghisolfi stava portando avanti già da diversi giorni e che nella serata di martedì 23 luglio ha visto l'accelerata definitiva. I due club, conferma Sportbladet in Svezia, alla fine hanno trovato un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 4 milioni di euro con bonus che potranno far salire il costo dell'operazione fino a 6 milioni legati a presenze e rendimento personale e di squadra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Samuel Dahl sarà probabilmente il nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Djurgardens nella serata di martedì, con una cifra di circa 4,5 milioni di euro più bonus (fino a 6 milioni complessivi) destinata al club svedese. (Siamo la Roma)

Nuovo innesto in difesa per la Roma. Negli ultimi minuti, il club giallorosso ha definito l'operazione per l'acquisto di Samuel Dahl, terzino svedese in forza allo Djurgarden. Operazione da 4 milioni di euro più bonus. (Sport Mediaset)

È stata inserita anche una percentuale del 10% su una futura rivendita. Si tratta di una cessione record per il Djurgarden che non aveva ma incassato così tanto per la cessione di un difensore. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Roma: preso Samuel Dahl del Djurgarden

Roma, fatta per l'arrivo di Dahl: le cifre È fatta per l'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per il terzino classe 2003 del Djurgardens. (GianlucaDiMarzio.com)

"Si, probabilmente". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il terzino prenderà il posto lasciato libero da Spinazzola, andato al Napoli. Dahl sarà dunque il quarto rinforzo del mercato della squadra di Daniele De Rossi, dopo Sangaré, Le Fée e Ryan. (ilmattino.it)