Roma, fatta per Dahl: operazione da 4 milioni di euro. Le news di calciomercato

Roma, fatta per Dahl: operazione da 4 milioni di euro. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La Roma ha chiuso la trattativa per Samuel Dahl, terzino classe 2003 del Djurgarden. Operazione da 4 milioni di euro per lo svedese, che prenderà il posto di Spinazzola nella rosa dei giallorossi La Roma ha trovato l'accordo con il Djurgarden per portare a Trigoria Samuel Dahl, terzino classe 2003. Gli svedesi incasseranno 4 milioni di euro, la cifra più alta mai ricevuta per un difensore. Dahl è pronto a diventare il quarto rinforzo dei giallorossi dopo Sangaré, Le Fée e Ryan. (Sky Sport)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Samuel Dahl sarà probabilmente il nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con il Djurgardens nella serata di martedì, con una cifra di circa 4,5 milioni di euro più bonus (fino a 6 milioni complessivi) destinata al club svedese (Siamo la Roma)

I due club, conferma Sportbladet in Svezia, alla fine hanno trovato un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 4 milioni di euro con bonus che potranno far salire il costo dell'operazione fino a 6 milioni legati a presenze e rendimento personale e di squadra. (Calciomercato.com)

Djurgarden, Dahl: "La trattativa con la Roma? È successo tutto in fretta. Quella di domani sarà probabilmente la mia ultima partita qui"

L’accordo per il terzino sinistro è stato trovato martedì sulla base di 4 milioni di euro più circa 1,5 di bonus. Si tratta di una cessione record per il Djurgarden che non aveva ma incassato così tanto per la cessione di un difensore. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, fatta per l'arrivo di Dahl: le cifre È fatta per l'arrivo di Samuel Dahl alla Roma. Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per il terzino classe 2003 del Djurgardens. (GianlucaDiMarzio.com)

Samuel Dahl, vicinissimo all'arrivo alla Roma, ha parlato in prima persona del suo futuro al sito svedese Expressen. Domani il classe 2003 sarà impegnato con il suo club, il Djurgården, contro il Progres e poi venerdì arriverà in Italia. (Voce Giallo Rossa)