Gettato in mare con le mani legate, “Mi hanno violentato”. Orrore a Bari

Gettato in mare con le mani legate, “Mi hanno violentato”. Orrore a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Gettato in mare con le mani legate, “Mi hanno violentato”. Orrore a Bari Il 20enne sarebbe stato aggredito da una babygang. Salvato da un pescatore Di: Redazione Sardegna Live Un ragazzo di circa 20 anni di origini sudanesi è stato salvato, dopo 2 ore trascorse in mare, da un pescatore presso il porto di Santo Spirito, a Bari. Il giovane, in ipotermia, aveva le mani legate dietro la schiena e una gamba incastrata tra gli scogli: secondo i medici che lo hanno visitato, è sopravvissuto per miracolo; il 20enne ha raccontato di essere stato aggredito, picchiato e violentato da un gruppo di ragazzini. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Picchiato con violenza da un gruppo di ragazzini e poi gettato in mare con le mani legate dietro alla schiena. Ha resistito per due ore in acqua, a poche centinaia di metri appena fuori dal porto di Santo Spirito, ed è salvo per miracolo (La Repubblica)

All’alba di ieri un pescatore ha sentito provenire alcuni lamenti dall’area della battigia davanti al porticciolo di Santo Spirito, nella zona nord di Bari. Deriso, vessato, legato per le mani e gettato in mare. (ilmessaggero.it)

Sette trapianti in sole 24 ore. Mai prima d’ora, infatti, si erano eseguiti così tanti trapianti in un solo giorno: 4 reni e 3 fegati, di cui uno suddiviso in due parti autonome (split epatico), consentendo così anche un trapianto pediatrico. (Frosinone News)

Violenza nella notte - Bari: 20enne legato, picchiato e gettato sugli scogli. Salvato da un pescatore

Sarebbe stato vittima di un «pestaggio e di una violenza sessuale» da parte di un gruppo di ragazzini che lo avrebbero poi scaraventato sui frangiflutti.È quanto ha raccontato un ragazzo di 20 anni di origini sudanesi ritrovato da un pescatore nelle acque del molo di Santo Spirito, periferia di Bari, con le mani legate dietro la schiena e un piede incastrato nello scoglio. (Corriere della Sera)

Specchio d'acqua di Santo Spirito, zona nord di Bari. Lo ha... (Virgilio)

Violenza nella notte (LaC news24)