L’oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre 2024, con le previsioni astrali su amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Ariete Amore: ti regala momenti di movimenti sotto la cintola ma anche di tenero romanticismo. Lavoro: hai fiducia nelle tue capacita, e fai benone! Fortuna: ti aiuta in tutto quello che fai senza chiederti neanche un centesimo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)
Il suo nome è ormai divenuto d’abitudine in casa Napoli Calcio: il gradimento della società partenopea per Danilo non è affatto un mistero, stando anche alle ultime notizie. Da settimane ormai si parla di questa potenziale pista di calciomercato, con tutte le difficoltà annesse che, a quanto pare, non bastano per placare i rumors. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)
L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)
Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)
La Lega di Serie A ha annunciato gli anticipi ed i posticipi per ben tre giornate che sono calendarizzate in programma tra gennaio e febbraio: tre turni, dalla 21ma alla 23ma giornata, il primo tra il 17 ed il 20 gennaio, il secondo tra il 24 ed il 27 gennaio mentre il 23mo turno tra il 31 gennaio ed il 3 febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)