Oroscopo 20 dicembre: Leone atteggiamento creativo, Vergine la Luna ti ammorbidisce, Pesci focalizzati sul lavoro

Oroscopo 20 dicembre: Leone atteggiamento creativo, Vergine la Luna ti ammorbidisce, Pesci focalizzati sul lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di venerdì 20 dicembre di Luca Nicolaj Toro, il piacere ti guida Nell’ultimo giorno di autunno, l’amore trova o forse crea nuovo spazio nella tua vita, invitandoti a scoprire come tutto diventi più facile e piacevole se segui il filo delle emozioni che suscita in te. Peraltro, l’ottimo aspetto tra Venere e Giove contribuisce ad aumentare la fiducia in te stesso e a sciogliere quei legacci che frenavano la relazione con il piacere, limitandone l’ascolto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo del giorno, venerdì 20 dicembre 2024. Venere brilla per Ariete, giornata incerta per Sagittario L'oroscopo del giorno, venerdì 20 dicembre 2024, ecco cosa ti riservano le stelle... (Virgilio)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Ecco i dettagli. La Juventus ha deciso: il comunicato ufficiale non lascia dubbi, c'è un 'nuovo acquisto'. (SpazioJ)

Napoli, Savini: “La crescita è stata esponenziale”

Lavoro: hai fiducia nelle tue capacita, e fai benone! Fortuna: ti aiuta in tutto quello che fai senza chiederti neanche un centesimo. (Fanpage.it)

Serie A, adesso è ufficiale: cambia il calendario, la decisione ufficiale della Lega La Lega di Serie A ha annunciato gli anticipi ed i posticipi per ben tre giornate che sono calendarizzate in programma tra gennaio e febbraio: tre turni, dalla 21ma alla 23ma giornata, il primo tra il 17 ed il 20 gennaio, il secondo tra il 24 ed il 27 gennaio mentre il 23mo turno tra il 31 gennaio ed il 3 febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mirko Savini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. Savini: “Giornata che ricordo sempre con piacere quella del 2007” (Terzo Tempo Napoli)