Napoli-Danilo, si va a oltranza: c’è un doppio ostacolo

Napoli-Danilo, si va a oltranza: c’è un doppio ostacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte ha scelto Danilo come possibile colpo in difesa: la posizione della Juventus, però, complica i piani in casa azzurra. Il suo nome è ormai divenuto d’abitudine in casa Napoli Calcio: il gradimento della società partenopea per Danilo non è affatto un mistero, stando anche alle ultime notizie. Da settimane ormai si parla di questa potenziale pista di calciomercato, con tutte le difficoltà annesse che, a quanto pare, non bastano per placare i rumors. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Ariete (21 marzo-20 aprile) 🐏 – Domani, caro Ariete, sarai chiamato a mostrare la tua proverbiale forza e determinazione. Le stelle ti spingono ad affrontare con coraggio una situazione complicata sul lavoro. (Oroscopo Più)

Ariete Cari amici delle stelle, benvenuti al vostro appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox! Domani, venerdì 20 dicembre 2024, si preannuncia una giornata intensa, ricca di sorprese e cambiamenti per tutti i segni zodiacali. (Oroscopo Più)

La Juventus ha deciso: il comunicato ufficiale non lascia dubbi, c'è un 'nuovo acquisto'. La Vecchia Signora ha riaccolto a braccia aperte un (SpazioJ)

Pesci, negli affetti siete sul piede di guerra: l'oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 20 dicembre, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli per trascorrere una giornata serena. (ChietiToday)

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

21/4 – 20/5 Con la Luna in Vergine potete contare su una buona dose di fortuna e d’intraprendenza, per ottenere quell’avanzamento di carriera che meritate. Toro. (Giornale di Sicilia)