Pesci, negli affetti siete sul piede di guerra: l'oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 20 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Con una certa diplomazia riuscirete a confutare le critiche che vi vengono mosse sul lavoro, senza ferire la sensibilità del vostro interlocutore. I cambiamenti messi in atto negli ultimi mesi sono serviti ad acquisire maggiore consapevolezza. Toro. 21/4 – 20/5 Con la Luna in Vergine potete contare su una buona dose di fortuna e d’intraprendenza, per ottenere quell’avanzamento di carriera che meritate. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nativo di Cordoba, ha giocato nella Serie A in Argentina per poi arrivare in Italia e vestire le maglie di Frosinone (C), Bologna (C) e Ferentino (B Interregionale). Divisione Regionale 1 – Luis Federico Mansilla è un nuovo giocatore dell’Alatri, come rende noto la stessa società verderosa. (Frosinone News)
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)
La Juventus ha preso una decisione nettissima e, dopo le ultime indiscrezioni, è arrivata anche la conferma tramite il comunicato ufficiale del club. La Juventus ha deciso: il comunicato ufficiale non lascia dubbi, c'è un 'nuovo acquisto'. (SpazioJ)
Le previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 20 dicembre, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli per trascorrere una giornata serena. (ChietiToday)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Branko per la giornata di domani, venerdì 20 dicembre 2024. Le stelle si allineano per guidarci attraverso successi, sfide e nuovi inizi. (Oroscopo Più)
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)